lunedì 31 dicembre 2007


Ciao...che palle sto ultimo giorno...riascolto i Cold...tempo passa..che stanchezza pensare a stasera..che disprezzo arido che provo per tutto, sopprattutto per questi miei titolari che mi stanno addosso..inutilmente...
Non so se leggerai oggi o domani, però è un pacco tutto in questi giorni, sarà la febbre,lo stomaco, l'ovulazione, la partenza, il fatto che non mi hanno ancora risp. dal Nepal, la c. di credito smagnetizzata o almeno spero, la lavatrice che perde, fortunatamente lei non sanguina, la macchina senza riscaldamento..una serie di eventi che mi fanno allontanare dal mondo circostante per riunirmi nel mio pallido involucro..fatto di bestemmie e blasfemie che non oso gridare ed invece dovrei farlo, una volta lo facevo e mi piaceva, ora chissà perchè, ho quasi vergogna, inutili cazzate che devo superare, solo che a volte mi ritrovo a
fasciarmi la testa prima del previsto, che voglia che avrei di stare seduta sulla Terra, a farmi respirare da lei, regararle quel tanto che basta della mia negatività, dovrebbe piovere, la cosa si risolverebbe da sola ma così è troppo facile..

Va be,

a presto..

Maru..

6 commenti:

kabalino ha detto...

Io sarei passato per farvi gli auguri, a Spic e a tutti voi...che nel 2008 la felicità vi dia il tormento e che non siate più capaci di liberarvene...(sembra brutto ma in realtà è un bell'augurio :D)
Auguri!!!

Anonimo ha detto...

Mostruosi auguri per un sereno 2008dal Mostricino di Botticino!
www.radiomostricino.tk e www.telemostricino.tk

Anonimo ha detto...

Mostruosi auguri per un sereno 2008dal Mostricino di Botticino!
www.radiomostricino.tk e www.telemostricino.tk

Rita ha detto...

Kabalino troppo simpatico il tuo nick..mostricino te l'ha copiato subito ma gli è riuscito un male..;) buon anno anche a te!!!

Rita ha detto...

Ehy buon anno Mary...!

Anonimo ha detto...

PER IDRA: Usavo il nick Mostricino a partire dal 2004, non ho copiato niente e neanche Kabalino ha copiato me, il suo è un nik completamente diverso come potrebbe essere Brioscino, in comune abbiamo che terminiamo con "ino". Tutto lì.

Io come Pollock