L'ultimo post del 2007 si evolve nel primo post del 2008..a me l'onore...me lo prendo da sola...sorry* ;o) questioni di tempi,di scelte,di sensazioni.....sono reduce da un tuor de force parigino,da una bella cena dei "fratelli di vuoto",da un Natale e da un San Stefano indimenticabili,da i 30 anni che inesorabili sono arrivati, reduce da... reduce di...sono io. In questa notte di predestinata follia collettiva trovo la forza per essere quella che sono, per fare quello che sento, trovo quel pò di egoismo che mi permette di godere a pieno di un momento parallelo...trovare la quotidianità in una giornata che per obbligo sembra debba essere speciale è un auto regalo che mi faccio per concludere in equilibrio il 2007.. Voglio questo da me,continuare a seguire la direzione che sono riuscita a trovare..questo mio nuovo modo di essere mi ha regalato tanto..ho perso per strada tutto ciò che non serviva e ho cominciato ad avvicinarmi a tutto ciò che mi faceva paura,ho smesso di temere l'amore,il passato,i ricordi.
Ho smesso di rimpiangere e di lamentami,ho smesso di essere quello che non volevo essere e ho recuperato le fondamenta del mio essere Rita.
Tutto si è straformato con me e in me. In questa giornata come tante mi sento fortunata per essere riuscita a credere in ciò che sono che per quanto sia poco mi regala molto, ho scelto di starmene a casa sola per sentire tutto il calore e l'amore delle persone che mi stanno vicino con il cuore con la mente, non so come sia successo o forse si ma non credo sia giusto pensarci troppo, non posso permettermi di confondermi le idee, la mia vita è piena e questo mi rende migliore al di là di ogni giudizio sono felice. Mentre scrivo finisce un anno e ne comincia un altro mentre tutto finisce tutto ricomincia in un solo fluire, è acqua di fiume che scorre, è vita che passa mentre viene vissuta e mi riporta a nuove e continue speranze a nuovi e continui sforzi a nuova e continua vita, pura vita. E chi l'avrebbe mai detto che un giorno,in un giorno come questo,sarei mai riuscita a sentirmi così.
Nessun commento:
Posta un commento