
Ecco il primo giorno d' estate.
Il cielo e' limpido, azzurro ancora fresco stamane, mentre il Sole picchiava gia' presto questa mattina.. in cui la notte e' fuggita presto. Garibaldi mi ha lasciata dormire.. si e' goduto l' aria fresca dell' alba in religioso silenzio sul balcone.. al suo posto di comando in alto. Alle 7 la sveglia mi ha destata e mi ha trovata pronta alla nuova giornata, solo un' ombra di malinconia che ha velato il cuore come ad ogni risveglio senza Te.
Ma eccomi qui.. a guardare quel piccolo pezzo di mondo che vedo dall' ufficio.. mentre ripercorro il weekend appena passato.. il relax, le letture, i pensieri.
Sono piena di Amore.. mi sento viva, anche se sempre in evoluzione, sempre al lavoro nella parte buia e illuminata di me. Certa di potere migliorare, senza orgoglio od egoismo, con l' aiuto di quel che trovo dentro. Prospetto al mio esterno giorni felici.. che assaporeremo piano piano per goderne appieno. Giorni di scoperte, di ri-scoperte, di sorrisi e di sogni realizzati.. avremo l' Amore nel cuore e ne saremo sazie, anche se mai abbastanza. Vorrei solo che tutti insieme a noi stessero bene, che riuscissero a percepire il bello di loro e di chi gli sta vicino senza giudizio.. ma c'e' un tempo per ognuno. Io pazientemente aspetto. Tu intanto arriva presto!!!
3 commenti:
Oggi e' morta una parte di me. Chiedo aiuto a chi non 'vedo' perche' mi dia la forza di accettare, imparare, migliorare.
Quale parte..
Marusca...
Purtroppo o per fortuna esistono al Mondo dele persone che pur di ferirci escono di rado con delle cattiverie gratuite e lo fanno secondo ciò che gli detta la testa e non la parte viscerale che sta in noi, lo fanno scrivendo e non dicendoti ciò che pensano in fronte o prima quando le cose sono rimediabili, siamo esseri umani che si possono trasformare in Alberi e far scivolare via, come l'acqua d'un ruscello, le foglie secche, ciò che ci pesa per farci poi ricrescere, risplendere di una luce più pura.
Marusca..
Posta un commento