domenica 3 maggio 2009


4 commenti:

core ha detto...

E' proprio vero, abbiamo bisogno di stimoli sempre nuovi per sentirci vivi specie nei momenti in cui ci sentiamo scivolare verso il basso. Un abbraccio grande cara Rita!!! R.

Rita ha detto...

Ciao Core....come stai?!...i lievi tormenti continuano ad accompagnarci gioiosi...nn so ancora se è un bene o un male...;)
raccontami come stai...dai!
un abbraccio

core ha detto...

ciao carissima, i lievi tormenti ci mantengono vivi ed in forma...di solito!!! ;)
Io sto bene anche se come spesso capita su un'altalena ma c'è sempre di peggio, è una frase banale ma che mi aiuta tantissimo a mantenere il sorriso. E tu??? Ciaooooo

Rita ha detto...

Core mantenere il sorriso credo sia una delle cose migliori che si possa fare in questo momento di crisi mondiale al di là degli sbandi personali..complimenti per ogni volta che ci riesci immaginami lì pronta a ricambiare lo sforzo, perchè anche io voglio continuare a sorridere...a volte basta così poco...a volte invece sembra la cosa più difficile del mondo ma sappiamo che le nostre uniche armi stanno nel credere in noi stessi e nel pensare positivo, giusto? e allora forza..nonostante sembri mezzo abbandonato questo blgo resta un rufugio sicuro per ogni nostra emozione....a presto!

Io come Pollock