martedì 15 gennaio 2008

Ciao, mi presento...

...sono un nuovo arrivato, in questo caso è appropriato dire "l'ultimo arrivato" perchè è la prima volta che mi iscrivo ad un blog e non so davvero come muovermi...ma imparerò, spero siate pazienti con me.
Intanto saluto tutti e posso dirvi che sono felice di questa possibilità, ringrazio chiunque legga le mie righe, ora ed in futuro, ed in particolare la meravigliosa persona che mi ha invitato. Grazie, un bacione!

8 commenti:

Spic ha detto...

Eccolo!!!! Benvenuto.. qui non ci si perde di sicuro..
Baci grandi..

core ha detto...

lo spero, e spero di poterlo vivere almeno con una minima parte della passione che sento nelle tue parole, esprimere se stessi è una necessità. CIAO CARISSIMA!!!

Rita ha detto...

Ciao Core!!! benvenuto non vedo l'ora di leggerti..sarai beato fra le donne..:)

core ha detto...

beato tra le donne...ed entusiasta di esserlo!!! Da quello che ho letto (e soprattutto "sentito") dai vostri scritti sono soprattutto convinto di essere in un luogo dove persone sensibili esprimono le proprie emozioni, stati d'animo, pensieri...cosa c'è di più umano che confrontarsi in ciò che nasce nell'intimo? CIAO!!!

Esilio ha detto...

Grazie ragazzi per avermi linkata.. :-) benvenuti in rete!

Rita ha detto...

Salute a te Esilio.. Core hai centrato il bersaglio..qui vive ciò che normalmente risiede dentro di noi...confrontarlo ed esprimerlo credo sia un modo per migliorarsi accettarsi e non nascondersi...* vivir cuesta vida *

Marusca Leali ha detto...

Buon giorno e ben arrivato Core, spero ti troverai bene con noi...

Mary..

Spic ha detto...

Ciao Esilio..
benvenuta a te!!!

Io come Pollock