Scorgendo l'ombra di isole lontane,
me ne immaginavo una ancora abitata
da una tribù di poeti,
tenuti in serbo per quando,
dopo il medioevo del materialismo,
l'umanità dovrà ricominciare
a mettere altri valori nella propria esistenza...
[ Tiziano Terzani ' Un indovino mi disse ' ]
lunedì 17 dicembre 2007
.. prova..
George e Sam, figli del Nilo, in viaggio con Mohammed a sud del confine a ovest del sole. Incontro d' amore in un paese in guerra. Rivergination. Storia di un' anima.
A me sembra piu' il titolo di un film.. ma e' divertente provarci!! Davvero.. spulciare nella libreria e cercare di ceare poesia con dorsi di libri amati e capiti.. che sono stati capaci di alleviare periodi.. giorni.. ore.. Come fosse un omaggio.. un ringraziamento.. Grazie a te Morbido per averci fatto conoscere questa visione nuova.. alternativa.. Sono andata nel sito di chi l' ha creata questa Poesia Dorsale, davvero interessante e alcune davvero bellissime..
2 commenti:
Mh la scarsa in poesia dorsale sono proprio e solo io te e la tua twin mi bagnate il naso..:)
A me sembra piu' il titolo di un film.. ma e' divertente provarci!!
Davvero.. spulciare nella libreria e cercare di ceare poesia con dorsi di libri amati e capiti.. che sono stati capaci di alleviare periodi.. giorni.. ore.. Come fosse un omaggio.. un ringraziamento.. Grazie a te Morbido per averci fatto conoscere questa visione nuova.. alternativa.. Sono andata nel sito di chi l' ha creata questa Poesia Dorsale, davvero interessante e alcune davvero bellissime..
Posta un commento