giovedì 5 maggio 2011

Lontananza



Che strano sentire oggi. Che il Sole alto nel cielo spazza con aria fresca il paesaggio primaverile attorno a noi.
Mi sento tranquilla eppur ansiosa.
Ho il cuore che batte piu' forte se penso che oggi praticamente non ti vedo. Se penso che per qualche ora rivivro' in una sorta di passato che il mio sentimento pare non capire, pare non distinguere.
Sta di fatto che questo ho dentro.. che oggi destabilizza il mio cammino, anche se faccio lavorare il neurone ed il mio Io per cercare di sentire nel modo giusto.. per esserti vicina senza spazio e senza tempo.
E' gia' successo. Sono stata capace.
Nel nome di questo ho deciso la mia strada.. lasciando sul ciglio cose e persone che mi impedivano di andare oltre quello che in quel momento non capivo. Che mi sfuggiva ma mi chiamava. Che aveva bisogno di Amore e comprensione.
E' mattino eppur corro gia' alla sera.. al sorriso e alla tranquillita' che la nostra vita insieme ormai mi regala.
Mi immergo nei conti, nelle lettere e nelle facce che qui in ufficio sono il mio lavoro adesso.
Tanto il pensiero resta fisso li.. nel vuoto pieno dentro me.

Nessun commento:

Io come Pollock